A- A+
Sport
Leicester fuori dalla FA Cup. Claudio Ranieri ai titoli di coda

Leicester fuori dalla FA Cup. Claudio Ranieri ai titoli di coda


Il Leicester di Claudio Ranieri, nonostante 40 minuti di superiorità numerica, perde 1-0 (gol di Cummings al 90') in casa del Millwall (che nel turno precedente aveva fatto fuori il Watford di Mazzarri), una bruciante eliminazione per le Foxes che proseguono la loro stagione da incubo. I campioni d'Inghilterra sono fuori dalla FA Cup e in zona retrocessione in Premier League. Gli ottavi di Champions non bastano a salvre una stagione sin qui molto deludente e le voci di un esonero di Claudio Ranieri tornano a essere forti.


Leicester eliminato, Claudio Ranieri: 'Sono molto deluso, abbiamo meritato di perdere'


''Sono molto deluso. Abbiamo giocato bene nel primo tempo, così così, all'inizio del secondo fino a quando non siamo andati in superiorità numerica. Dopo hanno giocato meglio di noi, con più voglia e cuore e meritato di vincere. Era una grande opportunità per noi ma abbiamo perso all'ultimo minuto. Possiamo imparare molto da questa sconfitta. Dobbiamo reagire al più presto possibile. Siamo meglio del Millwall ma il Millwall ha meritato di vincere''.


FA Cup: Lincoln (5ª divisione) ai quarti di finale dopo 133 anni di storia


Il Lincoln (quinta divisione) si qualifica per la prima volta nei suoi 133 anni di storia ai quarti di finale della Coppa d'Inghilterra. Era da 103 anni che una squadra di dilettanti non raggiungeva un traguardo di questo tipo. Decide un gol di Raggett all'89: l'1-0 sul campo del Burnley, 12° in Premier League e reduce da un pareggio contro il Chelsea di Antonio Conte proprio la scorsa settimana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
claudio ranierileicesterleicester eliminato




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.