A- A+
Sport
Leicester, Vardy choc: "Ricevo minacce di morte ogni settimana"

Leicester, Vardy choc: "Ricevo minacce di morte ogni settimana"


Jamie Vardy la moglie Rebecca sono di nuovo bersaglio di messaggio choc. "Minacce di morte ogni settimana" rivela il The Sun. L'attaccante del Leicester e la compagna raccontano di essere da mesi sotto attacco. Le prime minacce erano entrati nel mirino ad aprile poco prima della storica vittoria in Premier League con Claudio Ranieri guida delle Foxes.


Rebecca Vardy sotto attacco


E Rebecca Vardy era stata anche definita "gold digger". Sta con Jamie perché solo perché è ricco, l'accusa. Pesanti commenti su Twitter contro di lei. "Le persone che non mi conoscono mi ritraggono così", ha spiegato.

L'attaccante della nazionale inglese, secondo quanto riporta The Sun, ha poi rivelato che Rebecca era nervosa mentre aspettava la loro seconda figlia, Sofia. "Le ho detto di ignorarli", ha raccontato  Vardy. "Ricevo minacce di morte ogni settimana su Twitter".


Vardy avverte la polizia per minacce e messaggi di morte. la solidarietà del Leicester


Jamie Vardy ha preso da Twitter i messaggi più beceri ricevuti avvertendo la polizia che ha aperto un'indagine. "Shocking and vile" aveva cinguettato nei mesi scorsi l'attaccante del Leicester su Twitter. Alcuni dei post sarebbero stati scritti da pseudo-tifosi del Manchester United. Al giocatore è arrivata subito la solidarietà dei tifosi e del suo club.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
minacce di morte vardyvardyvardy leicestervardy minacce di mortevardy morte




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.