A- A+
Sport
Ligue 1, doppietta Balotelli, Nizza batte Marsiglia

Ligue 1, doppietta Balotelli, Nizza batte Marsiglia. Come al debutto con Milan e Inter


Mario Balotelli non poteva debuttare in modo migliore. Impatto devastante sulla Ligue 1 per l'attaccante italiano, che Favre butta subito dentro nell'attesa sfida col Marsiglia e viene ripagato da due gol, decisivi per la vittoria. Supermario impiega appena 7 minuti per lasciare il segno: fallo in area di Vainqueur su Seri, Balotelli va sul dischetto e senza farsi intimidire da Gomis porta i suoi avanti.

Il Marsiglia riesce a ribaltare la gara con Thauvin al 14' e Gomis su rigore al 27' della ripresa ma al 33', sul cross di Ricardo Pereira, ecco lo stacco di testa vincente dell'ex di Inter e Milan per il pari. E a tre minuti dalla fine Cyprien completa la controrimonta che vale l'aggancio al Monaco in testa alla classifica. Per quanto riguarda gli altri posticipi, una tripletta di Erdinc trascina il Metz alla vittoria per 3-0 sul campo del Nantes e al terzo posto in compagnia del Bordeaux mentre con i gol di Said e Prcic il Rennes regola il Caen e agguanta il Psg a quota 7.

CLASSIFICA: Nizza, Monaco 10 punti; Bordeaux, Metz 9; Guingamp 8; Psg, Rennes 7; Lione, Caen, Bastia 6; Tolosa, Saint Etienne, Montpellier 5; Marsiglia, Lille 4; Dijon, Nantes, Angers, Nancy 3; Lorient 0.


BALOTELLI DOPPIETTA AL DEBUTTO CON NIZZA, INTER E MILAN

Balotelli fa una doppietta all'esordio da titolare. Un dejà-vu. Come successo con il Milan, il 3 febbraio 2013, contro l'Udinese. E pure con l'Inter, il 19 dicembre 2007, con due gol nel 4-1 alla Reggina in Coppa Italia (l'esordio a partita in corso era avvenuto tre giorni prima in Serie A contro il Cagliari). Balotelli aveva segnato anche nella prima partita ufficiale con il Manchester City, in Europa League contro il Politehnica Timisoara, il 19 agosto 2010, ma in quell'occasione era partito dalla panchina (entrò al 57' e segnò al 72').

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellibalotelli doppiettabalotelli doppietta nizzabalotelli nizza




in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.