A- A+
Sport
Loftus-Cheek al Milan porta anche... Irina Shayk (l'ex di Cristiano Ronaldo)
Irina Shayk, flirt con il neo milanista Ruben Loftus Cheek? (Instagram irinashayk)

Loftus-Cheek al Milan con... Irina Shayk?

Il primo grande colpo di calciomercato del Milan (ma non l'unico, leggi qui le ultime trattative in corso) targato Moncada-Furlani è Ruben Loftus-Cheek: il 27enne ex centocampista del Chelsea darà peso e carisma al centrocampo rossonero orfano di Sandro Tonali (passato al Newcastle). E con lui potrebbe arrivare... Irina Shayk.

Loftus Cheek e Irina Shayk? La modella ex di Cristiano Ronaldo e Bradley Cooper

Proprio la storica ex fidanzata di Cristiano Ronaldo (dal 2010 al 2015, prima che CR7 si legasse a Georgina Rodriguez), oltreché dell'attore Bradley Cooper (storia iniziata nel 2015 e conclusasi nel 2019, a marzo 2017 la coppia ha avuto una figlia). Una delle top model più belle e famose del mondo.  Da marzo si parla di un flirt tra Irina Shayk e Ruben Loftus-Cheek. Vero o non vero? Amore, storia o amicizia? I gossip girano, gli indizi social (molteplici mi piace) hanno fatto pensare... chissà che l'avventura al Milan non porti anche l'ex di CR7 all'ombra della Madonnina (rossonera).

E inoltre

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldoirina shaykloftus cheekmilan




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.