A- A+
Sport
Lukaku a Milano: festa dei tifosi dell'Inter a Malpensa nella notte. I cori...
LUKAKU E FEDERICO PASTORELLO (Instagram di Pastorello)

Lukaku a Milano: festa dei tifosi dell'Inter a Malpensa nella notte

Romelo Lukaku a Milano. L'arrivo del nuovo attaccante dell'Inter accende l'entusiasmo dei tifosi nerazzurri. La punta belga è arrivato a Malpensa nella notte con un volo privato da Bruxelles insieme all'agente Federico Pastorello, che ha fatto da intermediario per conto dell'Inter nella trattativa con il Manchester United che a un certo punto sembrava saltata, con Lukaku diretto alla Juventus e Dybala ai Red Devils. Ma la Joya non ha trovato l'accordo con il club inglese e l'Inter a quel punto ha avuto buon gioco a chiudere il colpo di calciomercato. Regalando ad Antonio Conte l'attaccante che aveva chiesto e che inseguiva sai tempi del Chelsea.

Lukaku all'Inter. Tifosi nerazzurri in festa per l'attaccante che voleva la Juventus: "Lukaku segna a Torino"

Lukaku all'Inter per 75 milioni. O meglio: l'intesa per l'attaccante belga in nerazzurro è stata trovata con 65 milioni di euro per il cartellino più un massimo di 10 di bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Nonostante l'orario notturno, centinaia di tifosi nerazzurri hanno accolto il giocatore l'ex attaccante del Manchester United all'aeroporto intonando i primi cori per lui senza dimenticare la storica rivalità con la Juventus: "Segna a Torino, Lukaku segna a Torino", hanno gridato i tifosi al giocatore, che li ha salutati sorridente con un cenno della mano. Non sono mancati nemmeno cori contro Icardi, ormai fuori dai piani del tecnico Antonio Conte e della società.

Lukaku a Milano. Visite mediche e firma del contratto con l'Inter

Lukaku ha lasciato l'hotel dove ha alloggiato nella notte a Milano intorno alle 9 e si è recato nella clinica Humanitas per effettuare le visite mediche prima della firma del contratto che lo legherà all'Inter per le prossime cinque stagioni. Ingaggio attorno agli 8-9 milioni netti.

Commenti
    Tags:
    lulaku a milanolukaku interlukaku malpensainter lukakucalciomercatocalciomercato inter




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.