A- A+
Sport
Lukaku, chiusa la curva della Juventus: 3 giornate a Cuadrado e 1 a Handanov
Romelu Lukaku (Lapresse)

Calcio, dopo gli insulti a Lukaku in occasione della partita Juventus-Napoli la curva bianconera rimarrà chiusa

Il Giudice Sportivo, dopo i fatti accaduti nei minuti finali di Juventus-Inter, semifinale d'andata di Coppa Italia terminata con il punteggio di 1-1, ha imposto l'obbligo "di disputare una gara con il settore denominato 'Tribuna Sud', primo anello, privo di spettatori". Dopo il gol del pareggio sono stati espulsi Lukaku, Cuadrado e Handanovic

LEGGI ANCHE: Inter, Lukaku: "Sanzioni dalla Lega Serie A. Fuck razzismo". E ora la Juve..

C'era grande curiosità anche per i provvedimenti nei confronti della curva juventina dopo gli insulti razzisti rivolti all'attaccante belga. Quindi il settore dei bianconeri rimarrà quindi chiuso per la prossima gara di Serie A, in programma il 23 aprile contro il Napoli.

Calcio, Coppa Italia: 3 giornate di squalifica a Cuadrado e una a Lukaku 

In relazione alle partite delle semifinali di Coppa Italia il giudice sportivo Alessandro Zampone ha squalificato per tre giornate Juan Cuadrado della Juventus. Una giornata è invece il provvedimento a carico degli interisti Romelu Lukaku e, "sentito il direttore di gara", Samir Handanovic.

LEGGI ANCHE: Cuadrado, pugno ad Handanovic: Juventus-Inter caos a fine partita. Video

Un turno di stop anche per Aiwu della Cremonese, espulso per il 'mani' volontario ieri contro la Fiorentina. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
curva juventus




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.