A- A+
Sport
Mandragora, dramma per il neo juventino: ucciso lo zio in un agguato

Tragegia per Rolando Mandragora. Lo zio del 18enne centrocampista centrale di proprietà della Juventus (in prestito al Pescara e acquistato nel mercato di gennaio dal Genoa soffiandolo agli altri top club italiani), Mariolino Barometro è stato ucciso martedì sera a Napoli (nel quartiere di Ponticelli) con una raffica di colpi all'addome. 

Il 59enne abitava al Rione Incis, era vigile urbano e prestava servizio all'ufficio del giudice di pace di Napoli in via Foria. L'uomo stava tornando a casa quando è stato raggiunto dai sicari ed è morto al suo arrivo nella Clinica Villa Betania. Barometro è morto nonostante l'intervento dei medici. Le indagini sono in corso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mandragoramariolino barometro




in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


motori
Smart scatto matto: tutta la gamma #1 disponibile con l’Ecobonus 2024

Smart scatto matto: tutta la gamma #1 disponibile con l’Ecobonus 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.