A- A+
Sport
Maldini: "Ho detto a Berlusconi che ci sono per il Milan"

"L'ultima volta che ci siamo visti ho detto a Berlusconi che se ci sarà la possibilità di ridare qualcosa al Milan, che tanto ha dato alla famiglia Maldini, io ci sarò". Parole pronunciate da Paolo Maldini. L'ex capitano e bandiera rossonera esce allo scoperto circa un suo ritorno nel club che lo ha consacrato nel grande calcio. Tante volte si è detto e scritto su un suo ritorno nelle vesti di dirigente. E ora è proprio lui, in un'intervista rilasciata a 'Repubblica' a parlarne pubblicamente. Però precisa: "Servono condivisioni, serve che mi accettino per come mi conoscono".

Poco meno di due mesi fa è morto suo papà Cesare. Paolo apre l'album dei ricordi: "Quando gli dissi che mi sarebbe piaciuto provare in una squadra vera. Mio padre, oltre all'immancabile riferimento all'importanza dello studio, mi fece solo due domande: vuoi giocare nell'Inter o nel Milan? Vuoi giocare in porta o fuori? Non voleva che mi sentissi obbligato a percorrere la sua stessa strada, voleva che mi sentissi libero". E ancora: "Con i miei figli faccio come lui con me: non mi importa se saranno campioni o smetteranno tra due mesi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maldini berlusconimaldini milan




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.