A- A+
Sport
Manchester City, Guardiola congeda Tourè per Pogba. Ecco l'offerta alla Juve

E' Paul Pogba il primo obiettivo del Manchester City per la prossima stagione. Secondo Sport-English il centrocampista francese della Juventus è una delle priorita' di Pep Guardiola che avrebbe gia' comunicato ai suoi dirigenti e alla proprieta' che e' Pogba l'uomo giusto per costruire la nuova squadra.

Il nazionale transalpino prenderebbe il posto di Yaya Toure', ivoriano in lista di partenza proprio per i rapporti non idilliaci con l'attuale allenatore del Bayern. Il talento della Juve piace anche a Barcellona, Real, Psg, Chelsea e Manchester United, ma secondo la versione inglese di Sport sarebbe felice di lavorare con Guardiola.

Il City sarebbe pronto a offrire 95 milioni di euro alla societa' bianconera per il cartellino di Pogba che, da parte sua, potrebbe guadagnare circa 20 milioni di euro a stagione. Il tecnico catalano avrebbe chiesto alla sua nuova societa' di chiudere in fretta l'accordo per il timore che in estate, dopo gli Europei, il costo del giocatore possa ulteriormente lievitare. Sport chiude ricordando che l'estate scorsa la Juventus ha respinto un'offerta simile del Chelsea, confermando Pogba.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guardiolajuventusmanchester citypogba




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.