A- A+
Sport
Manchester United, Mourinho depresso: vive solo in hotel e...

Manchester United, Mourinho depresso: "Che disastro vivere in hotel"


Confinato al Lowry Hotel, lontano dalla sua famiglia. Se e' vero che i risultati dello United sono stati sin qui al di sotto delle aspettative, e' altrettanto vero che la vita a Manchester, per sua stessa ammissione, "e' un po' un disastro". Jose' Mourinho, intervistato da Sky Sports News, racconta l'altra faccia della medaglia della sua nuova avventura, dove si trova a dover fare a meno della moglie Tami e dei figli Matilda e Jose' Jr. "Alle volte vorrei soltanto uscire dall'albergo e fare una piccola passeggiata, attraversare il ponte e andare al ristorante ma non posso perche' fuori ci sono sempre i paparazzi ad attendermi", confessa lo Special One, che soffre anche la lontananza della famiglia, rimasta a Londra.


MOURINHO RACCONTA LA SUA DEPRESSIONE A MANCHESTER


"La realta' e' che mia figlia la prossima settimana compira' 20 anni, mio figlio ne fara' 17 fra un paio di settimane, sono ormai molto stabili fra universita' e calcio (Jose' jr gioca nelle giovanili del Fulham, ndr). Hanno ormai un'eta' per cui non possono seguirmi come facevano in passato e per la prima volta la nostra famiglia vive in modo diverso". Passando all'aspetto meramente calcistico, Mourinho si e' soffermato sul rendimento di Pogba: "puo' giocare in molte posizioni ma il problema non e' il ruolo ne' il modulo. Il problema e' che si tratta di un giocatore che arriva da un altro tipo di calcio e ha bisogno del suo tempo per essere al suo miglior livello in un calcio difficile, soprattutto per i centrocampisti. Ma e' un giocatore fenomenale, con un potenziale  incredibile, abbiamo investito su quello che sara' un super-calciatore per i prossimi 7-8 anni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
manchester unitedmourinhomourinho depressomourinho hotelmourinho manchester united




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.