A- A+
Sport
Manchester United e Pogba, Raiola. "La Juventus vuole rinnovare"

Contropiede Juventus per Paul Pogba. Il club bianconero vorrebbe proporre il rinnovo del contratto al centrocampista francese, per il quale il Manchester United di José Mourinho e' disposto a fare follie, arrivando a offrire 123 milioni.

A rivelarlo e' l'agente di Pogba, Mino Raiola (che ha mandato ai Red Devils in queste settimane Ibrahimovic e Mkhitaryan), in un'intervista a The Times. "Paul - afferma - non ha alcuna fretta di andare via e la Juventus non vuole cederlo. Anzi, vogliono rinnovargli il contratto".

"Pogba forse non andrà via, non ha fretta di giocare altrove", spiega Raiola. "Tante squadre vogliono Pogba, ma la Juventus è un club che vuole tenere i propri migliori giocatori"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pogba juventuspogba manchester unitedpogba rinnovo




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.