A- A+
Sport
Manchester United, Wayne Rooney ubriaco a un matrimonio. Poi si scusa
Rooney ubriaco, la pagina del The Sun

MANCHESTER UNITED, ROONEY UBRIACO A UN MATRIMONIO. LE SCUSE DELL'ATTACCANTE


Un comunicato per chiedere scusa, per ammettere di non aver fatto bella figura, magari nella speranza di metterci una pietra sopra. Non sara' facile e Wayne Rooney lo sa bene. Intanto l'attaccante del Manchester United e della nazionale inglese ha chiesto scusa per la notte brava vissuta dopo la vittoria contro la Scozia.


ROONEY UBRIACO, LE FOTO DEL SUN FANNO SCOPPIARE IL CASO


La squadra era libera, ma lui ha esagerato con birra e vino e le sue foto, in evidente stato di ebbrezza, da due giorni sono pubblicate sul "Sun". In un comunicato dell'addetta stampa, il giocatore "chiede scusa per le fotografie che sono state divulgate. Nonostante fosse un giorno di riposo concesso dal commissario tecnico, Rooney riconosce che le immagini non sono appropriate per un giocatore che ha un ruolo di responsabilita' come il suo. Wayne ha parlato in privato con Southgate e con i dirigenti della Federazione chiedendo scusa per il suo comportamento. Le sue scuse sono estete a tutti i tifosi".


ROONEY UBRIACO, GLI INVITATI: "COMPLETAMENTE SBRONZO"


"Era completamente sbronzo - ha riferito qualcuno degli ospiti al Sun - Continuava a riempirsi bicchieri di vino. Inciampava ovunque e riusciva a malapena a parlare".


MANCHESTER UNITED PREOCCUPATO PER ROONEY


"Gli è sempre piaciuto bere, è la cultura delle famiglie di origini irlandesi da cui viene lui - ha dichiarato una fonte interna al club - Siamo preoccupati del fatto che una volta lasciato il calcio possa riempire quel vuoto con l'alcol. Ci sono delle eco di Gascoigne, speriamo che possa riprendersi".

Tags:
wayne rooneyrooney ubriacowayne rooney ubriacomacnhester united




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.