A- A+
Sport
Mancini apre alla nazionale italiana. CT AZZURRO CORSA A TRE

Mancini apre alla nazionale italiana. CT AZZURRO CORSA A TRE

"La panchina della nazionale italiana? Non lo escludo assolutamente, come penso altri allenatori. Prima dell'allenatore mi sembra che vada scelto il presidente della federazione". L'allenatore dello Zenit San Pietroburgo, Roberto Mancini - ospite a Mediaset di 'Tiki Taka' - apre all'ipotesi di vederlo ct azzurro, ancora senza una guida dopo l'addio a Gian Piero Ventura. "La Nazionale e' molto importante e quando si fa l'allenatore non c'e' niente da escludere".

Italia, per il ruolo di ct tre ipotesi: Ancelotti, Conte e Mancini

La Figc prepara il terreno alla nomina del futuro commissario tecnico della nazionale italiana. Il dg della Federcalcio, Michele Uva, ha accantonato quasi 5 milioni di euro lordi per il nuovo allenatore nel bilancio previsionale del 2018. Lo riporta il Corsera. La federazione pensa di investire ben 10 milioni per il commissario tecnico (e il suo staff) che dovrà rilanciare l’Italia reduce dalla mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Un ingaggio di questo tipo è destinata ad un ct di prima fascia e i nomi che si fanno sono quelli di Carlo Ancelotti, Antonio Conte e Roberto Mancini.

Tags:
mancinictmancini nazionalemancini commissario tecnicoancelottiantonio conte




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.