A- A+
Sport
Mancini apre alla nazionale italiana. CT AZZURRO CORSA A TRE

Mancini apre alla nazionale italiana. CT AZZURRO CORSA A TRE

"La panchina della nazionale italiana? Non lo escludo assolutamente, come penso altri allenatori. Prima dell'allenatore mi sembra che vada scelto il presidente della federazione". L'allenatore dello Zenit San Pietroburgo, Roberto Mancini - ospite a Mediaset di 'Tiki Taka' - apre all'ipotesi di vederlo ct azzurro, ancora senza una guida dopo l'addio a Gian Piero Ventura. "La Nazionale e' molto importante e quando si fa l'allenatore non c'e' niente da escludere".

Italia, per il ruolo di ct tre ipotesi: Ancelotti, Conte e Mancini

La Figc prepara il terreno alla nomina del futuro commissario tecnico della nazionale italiana. Il dg della Federcalcio, Michele Uva, ha accantonato quasi 5 milioni di euro lordi per il nuovo allenatore nel bilancio previsionale del 2018. Lo riporta il Corsera. La federazione pensa di investire ben 10 milioni per il commissario tecnico (e il suo staff) che dovrà rilanciare l’Italia reduce dalla mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Un ingaggio di questo tipo è destinata ad un ct di prima fascia e i nomi che si fanno sono quelli di Carlo Ancelotti, Antonio Conte e Roberto Mancini.

Tags:
mancinictmancini nazionalemancini commissario tecnicoancelottiantonio conte
in vetrina
Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

i più visti
in evidenza
Stalker perseguitava la Ferilli Ora ha il divieto d'avvicinamento

Cronache

Stalker perseguitava la Ferilli
Ora ha il divieto d'avvicinamento


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel, da 120 anni pioniere nell’offerta di innovazioni tecnologiche

Opel, da 120 anni pioniere nell’offerta di innovazioni tecnologiche


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.