A- A+
Sport
Mancini in tribuna a Wembley (Inghilterra-Malta): Mancio (quasi) ct inglese

Mancini in tribuna a Wembley (Inghilterra-Malta): Mancio (quasi) ct inglese
 

Roberto Mancini ct della nazionale inglese: la svolta nelle ultime ore. Il Mancio si è presentato in tribuna a Wembley per il macth tra Inghilterra e Malta (qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018).

Tutto lascia credere che a questo punto sarà lui il prossimo commissario tecnico inglese, dopo l'addio di Allardyce (travolto dallo scandalo nato dalla recente inchiesta giornalistica del Telegraph). La FA ha affidato temporaneamente la panchina affidata a Gareth Southgate in attesa di trovare un nome forte.


MANCINI A WEMBLEY, I TIFOSI INGLESI VOGLIONO IL MANCIO CT

 

E chi è più di Mancini, che in Inghilterra ha lasciato un buon ricordo ai tempi del Manchester City? Tanti sono stati i nomi usciti in queste ultime settimane (tra cui Arsene Wenger, ma il francese resterà all'Arsenal sino al termine della stagione e poi potrebbe chiudere un sodalizio quasi ventennale), ma quello dell'allenatore ex Inter (ha lasciato l'8 agosto la sua seconda avventura in nerazzurro) ha suscitato un certo fascino anche tra i tifosi (indiscrezioni su di lui sono girate subito). Nelle prossime ore ci sarà la risposta finale a questa trattativa, ma gli indizi portano alla panchina inglese per il Mancio...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mancinimancini ct inghilterramancini inghilterramancini inghilterra maltamancini wembley




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.