A- A+
Sport
Maradona, problemi di salute: lascia la guida Dorados de México
La Presse

Città del Messico, 14 giu. - Diego Armando Maradona lascia la guida dei Dorados del Messico, seconda divisione, per motivi di salute. Era dallo scorso settembre che allenava la squadra, nello Stato settentrionale di Sinaloa. Il suo avvocato, Matias Morla, ha riferito che l'ex pibe de oro dedicherà tempo alla salute e subirà due operazioni: spalla e ginocchio. 

Maradona si dice "grato a tutta la famiglia di Dorados e continueremo insieme il sogno", ha scritto Morla sul suo account Twitter. La partenza dell'idolo argentino avviene più di un mese dopo che la squadra ha perso, nel Clausura-2019 e per la seconda volta consecutiva, la finale del torneo di promozione del campionato messicano. 

Maradona aveva conquistato i Dorados nel torneo Apertura-2018, quando è riuscito a tirarli fuori dal fondo della classifica e portarli all'istanza decisiva, ma ha perso l'opportunità di promozione contro l'Atlético de San Luis, che poi l'ha nuovamente battuto nella seconda finale per la promozione rivelandosi così la bestia nera dei Dorados. Maradona, che in precedenza ha guidato club e nazionale dell'Argentina, nonché le squadre degli Emirati Arabi Uniti, non è ancora riuscito a vincere un titolo di allenatore.

Commenti
    Tags:
    maradona
    in evidenza
    ELISA ISOARDI SI METTE A NUDO TOPLESS. E SU SALVINI DICE CHE..

    GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

    ELISA ISOARDI SI METTE A NUDO
    TOPLESS. E SU SALVINI DICE CHE..

    i più visti
    in vetrina
    Calciomercato: Roma piazza colpo Veretout, Milan-Correa. E Cutrone...

    Calciomercato: Roma piazza colpo Veretout, Milan-Correa. E Cutrone...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Lamborghini, arriva il super contratto integrativo

    Lamborghini, arriva il super contratto integrativo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.