A- A+
Sport
Marialuisa Jacobelli sexy magliettina e ombelico scoperto: Milan-Psg con "gol alla Giroud"
Marialuisa Jacobelli, The Sun: "Sosia di Kim Kardashian" (Instagram marialuisajacobelli_ e kimkardashian)

Marialuisa Jacobelli sexy magliettina e ombelico scoperto: Milan-Psg che spettacolo!

Marialuisa Jacobelli is back: dopo che il Sun l'ha incoronata "Kim Kardashian italiana" (in occasione di Union Berlino-Napoli del precedente turno di Champions League), la giornalista sportiva di Mediaset incanta tutti a bordo campo a San Siro per Milan-Psg.

Marialuisa Jacobelli, "Kim Kardashian d'Italia" dal Napoli a Milan-Psg in Champions League

Torna la Champions League e con essa anche Marialuisa Jacobelli a bordo campo.

Un paio di settimane fa aveva incantato tutti nel collegamenti per Union Berlino-Napoli, tanto da far esclamare al Sun: "L'affascinante presentatrice di calcio e sosia di Kim Kardashian stupisce con un outfit audace per lo scontro di Champions League".

La partita? Il gran gol sull'asse Kvaratskhelia-Raspadori che ha permesso alla squadra di Rudy Garcia di ipotecare il passaggio agli ottavi di finale? Per il tabloid inglese "i tifosi, però, erano più interessati a Marialuisa".

Marialuisa Jacobelli, magliettina e ombelico scoperto per Milan-Psg: "Gol alla Giroud"

Ma questo è il passato. A questo giro Marialuisa Jacobelli è andata in gol col Milan di Leao-Giroud. Se i rossoneri sono stati capaci di piegare la resistenza dell'ex Donnarumma e del fenomeno mondiale Kylian Mbappè, la giornalista di Mediaset la sua rete l'ha fatta a bordo campo.

In questi giorni a Milano si repira un clima autunnale: sole o non sole, le temperature sono scese. Marialuisa Jacobelli però è più forte del freddo serale calato sullo stadio Giuseppe Meazza di San Siro.

Eccola dunque postare una foto con magliettina fucsia corta sotto il giubbotto e l'ombelico scoperto.
 


Piovono, immancabili, i like (decine di migliaia in poche ore) dei fans. La sintesi del social pensiero su Marialuisa Jacobelli? "Mamma sei così favolosa wow".

E inoltre...

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.