Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Mario Balotelli, è Clelia la ragazza del pancione misterioso

Balotelli, svelato chi è Clelia la ragazza col pancione

Mario Balotelli, è Clelia la ragazza del pancione misterioso
Clelia (foto Chi)

Mario Balotelli, è Clelia la ragazza del pancione misterioso

Si chiama Clelia, vive in Svizzera, ha 26 anni ed è al settimo mese di gravidanza. E' lei la bellissima ragazza del mistero che si era scatenato dopo che Mario Balotelli nei giorni scorsi aveva pubblicato su Instagram la foto di un pancione. Un post che aveva scatenato i dubbi su una presunta seconda paternità dell'attaccante ora in forza al Nizza.

Mario Balotelli - Ecco Clelia la ragazza del pancione misterioso

Il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 13 settembre solleva il velo sull'ultimo mistero che avvolge Mario Balotelli. Il calciatore nei giorni scorsi ha postato su Instagram la foto di una ragazza con il pancione, scatenando così l'ipotesi che stesse per diventare padre per la seconda volta, ma senza svelare l'identità della ragazza.

CLELIA MISTERIOSA RAGAZZA INCINTA POSTATA DA MARIO BALOTELLI SUL SUO PROFILO SOCIAL: LAVORA IN BANCA, FA LA MODELLA PART TIME E I DUE SI FREQUENTANO

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha scoperto chi è la ragazza della foto: si chiama Clelia, vive in Svizzera, ha 26 anni ed è al settimo mese di gravidanza. Somiglia moltissimo alla ex del calciatore, Fanny Neguesha, e frequenta Balotelli e i suoi amici a Nizza. Contattata da Chi, la ragazza ha evitato di rispondere alla domanda su chi sia il padre del bambino.


In Vetrina

Belen e Iannone si sono lasciati. E Stefano De Martino...

In evidenza

Yespica-Bossari, cena per due Grande Fratello, il confronto
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Garage Italia Customs reinterpreta la VW T-Roc