A- A+
Sport
Mario Balotelli dal... Grande Fratello Vip 5 al Genoa. Le trattative

Balotelli-Genoa, trattiva per Mario

Mario Balotelli torna in serie A? L'attaccante, reduce dell'addio al Brescia - al termine dello scorso campionato che ha visto la retrocessione delle Rondinelle - cerca una nuova squadra e si stanno scaldando le voci legate al Genoa. Dopo il nulla di fatto con Besiktas, Como e Benevento, ora sembre il club guidato da Enrico Preziosi quello più interessato all'ex attaccante di Milan, Inter e Manchester City. Contratto di un anno con opzione di rinnovo è l'ipotesi contrattuale proposta dal ds Faggiano per portare Balotelli al Genoa. "Noi lavoriamo su tutto e Mario è un grande giocatore che penso possa fare ancora bene. Vedremo", aveva detto nelle scorse ore lo stesso direttore sportivo del club ligure ai microfoni di Tuttomercatoweb a proposito delle voci legate all'acquisto di Supermario.

Balotelli 'entra' nella Casa del Grande Fratello Vip 5

In attesa del suo ritorno in campo, Balotelli è stato protagonista in tv con un collegamento in diretta nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 5. Il reality di Canale 5 ha tra i concorrenti il fratello dell'attaccante, Enock.  "Senza togliere nulla agli altri miei fratelli, Enock è cresciuto con me, è mio amico, è il mio sangue. Guai a chi me lo sfiora, guai a chi gli rompe le scatole", ha detto Balo.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotelli genoabalotelli grande fratello vipcalciomercatogrande fratello vip 5mario balotelli




in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.