A- A+
Sport
Mario Cipollini denunciato dall'ex moglie per aggressione

Mario Cipollini denunciato dall'ex moglie per aggressione


Mario Cipollini sarebbe stato denunciato dalla ex moglie Sabrina Landucci.L'accusa è di averla aggredita. Secondo quanto spiega Il Tirreno, la denuncia contro l'ex ciclista è stata presentata alla polizia il 9 gennaio scorso. L'aggressione sarebbe avvenuta pochi giorni prima in una palestra alla periferia di Lucca.Mario Cipollini si sarebbe avvicinato alla donna e, in un momento d'ira, le avrebbe messo le mani attorno al collo. L'ex mogliedi Re Leone sarebbe stata in seguito curata in pronto soccorso. Stando all'esposto presentato dal legale di Landucci, l'avvocato Susanna Campione. sarebbe accaduto davanti a testimoni che si trovavano in quel momento nella palestra.

Mario Cipollini denunciato dall'ex moglie per aggressione. Il fascicolo della Procura


La Procura di Lucca ha aperto un fascicolo, affidato al sostituto procuratore della Repubblica Antonio Mariotti. Toccherà al magistrato a valutare se procedere con la richiesta di rinvio a giudizio contro Mario Cipollini per il reato di lesioni o, eventualmente, archiviare la denuncia.


Mario Cipollini e Sabrina Landucci avevano divorziati il 16 dicembre 2016. Il 50enne ex ciclista si è rititrato nel 2005 dopo essere stato uno dei più grandi velocisti dello sport mondiale con il record di vittorie al Giro d’Italia (42) e il titolo mondiale conquistato nel 2002 a Zolder (Olanda). 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cipollini denunciatoex moglie mario cipollinimario cipollini




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.