A- A+
Sport
Martina Stella a Diletta Leotta: "Il primo bacio un disastro perché..."
Diletta Leotta e Martina Stella

Diletta Leotta alias Martina Stella e viceversa

Martina Stella è l’ospite della nuova puntata di Mamma Dilettante 2, il podcast e vodcast di Diletta Leotta prodotto da Dopcast - Disponibile su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione.

Diletta Leotta: "Sai che adesso che ti guardo, quando dicono che ci assomigliamo, mi fa un po’ impressione perché è come se ci fosse uno specchio […] ti racconto quest’episodio io avevo 17 anni, tu eri nell’esplosione massima, ti amava tutta l’Italia eri l’icona della femminilità, ero in un aeroporto e a un certo punto vedo un sacco di poliziotti che mi inseguono e io pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato, in realtà poi mi chiedono un autografo e io: “ma si certo che ve lo faccio” e mi ricordo che un poliziotto mi disse: “ma tu non sei Martina Stella”? e io “No, però se volete firmo Martina Stella”.
Martina Stella: “Pensa che una volta stavo scrollando su tiktok con mia figlia che mi dice: “Ecco mamma sei tu” e io lì per lì anch’io ho pensato fossi io poi guardano bene ho detto: “No amore non sono io” e lei cattivissima mi ha risposto: “E no, certo mamma questa ragazza e molto giovane e molto bella non sei tu”… Grazie Ginevra!

Leggi anche - Alice Campello, lady Morata "strano rito propiziatorio" col "sedere alla luna"

Martina Stella ha le idee molto chiare sull'uso delle punizioni come strumento educativo

“Non mi piace la rigidità, non mi piacciono le punizioni, non mi piace alzare la voce. Sono contraria alle punizioni, a togliere le cose, cerco sempre di dialogare. Le regole sono importanti ma poche e anche quelle le discutiamo insieme, poi troviamo un punto di incontro - spiega Martina Stella a Diletta Leotta - Ci sono 2 o 3 cose sulle quali sono più esigente: alimentazione che ho ereditato da mia madre, quindi no cibo spazzatura, la scuola ci tengo molto che Ginevra si impegni e da qui anche l’impegno nell’affrontare tutto quello che si fa, a prescindere dal risultato".

Leggi anche - Federica Nargi e Alessandro Matri, il tango della gelosia (da Diletta Leotta)

Il primo bacio di Martina Stella

“Quello vero è stato un disastro perché il ragazzo non mi piaceva neanche poi così tanto, il posto non era adeguato, eravamo nel paesino dove sono cresciuta vicino a Firenze, in campagna, c'eravamo un attimo spostati dalla comitiva, ma a me non andava neanche tanto ma era più forte la voglia di provare e alla fine è stato un po’ così… diciamo che andata meglio dopo", dice Martina Stella nell'intervista a Mamma Dilettante 2 condotto da Diletta Leotta.

Leggi anche - Antonella Clerici rivela a Diletta Leotta: "Da giornalista sportiva ero vista come..."

Sull'ipotesi del terzo figlio, Martina Stella non ha dubbi

“No. Sono ancora troppo dentro con il secondo, Magari tra qualche anno si. per il momento non ce la farei a gestire tutto", le parole di Martina Stella a Diletta Leotta nel corso di Mamma Dilettante 2.

Leggi anche -  Martina Stella, finita col marito e procuratore calcistico Andrea Manfredonia: “Motivi insuperabili"

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.