A- A+
Sport
Maurizio Sarri vince la panchina d'oro per la serie A

E' Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, il vincitore della Panchina d'Oro per la serie A. L'annuncio è stato dato oggi a Coverciano durante la cerimonia di consegna dei premi ai migliori allenatori della scorsa stagione secondo il giudizio dei colleghi. Sarri ha ricevuto 25 preferenze, battendo di stretta misura Massimiliano Allegri, che ha ricevuto 23 voti, insignito della Panchina d'Oro come allenatore della Juventus per il campionato 2014-2015. ''Solitamente i premi mi interessano il giusto, per non dire poco, perchè li considero come una distrazione dal mio lavoro'', ha esordito Maurizio Sarri durante la cerimonia di consegna del premio. ''Questo premio invece -ha sottolineato Sarri a proposito della Panchina d'Oro- mi dà grande soddisfazione e mi emoziona perchè arriva dagli allenatori. Per me è un grande onore ricevere questo premio e penso che solo 5 anni fa facevo ancora la serie C''.

Tags:
maurizio sarripanchina d'oro serie asarri panchina d'oro




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.