A- A+
Sport
Max Biaggi, chi è Virginia De Masi: nuova fidanzata che ha 29 anni meno di lui
Max Biaggi e la nuova fidanzata Virginia De Masi (foto Chi)

Max Biaggi, è Virginia De Masi la nuova fidanzata

Amore in casa Biaggi: ecco Virginia De Masi. L'ex fuoriclasse del motociclismo italiano (quattro titoli mondiali 250 e due in Superbike) è stato paparazzato da Chi in atteggiamenti dolci a Formentera con la nuova fidanzata. Chi è l'ultima fiamma di Max?

Chi è Virginia De Masi, nuova fidanzata di Biaggi. E i grandi amori di Max

Virginia De Masi, nuovo amore di Max Biaggi, ballerina napoletana più giovane di lui. Infatti la ragazza ha 29 anni meno dell'ex rivale di Valentino Rossi: 52 anni lui (compiuto nelle scorse ore, il 26 giugno), 23 lei. I due sono stati beccati tra baci, abbracci e tenere effusioni in spiaggia; la sera invece si sono concessi una romantica cena al Can Carlos, uno dei ristoranti più noti dell'isola.

Prima di conoscere Virginia De Masi, Max Biaggi è stato legato sentimentalmente a Francesca Semenza per 5 anni. In precedenza il Corsaro ha avuto una lunga relazione con Bianca Atzei e prima ancora si ricorda la storia d'amore con Eleonora Pedron. Senza dimenticare Anna Falchi. Ma sono tante le relazioni o i flirt a cui è stato associato Biaggi: in passato le cronache del gossip parlano di Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Adriana Volpe e Valentina Pace.

Leggi anche

Iscriviti alla newsletter
Tags:
max biaggivirginia de masi




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.