A- A+
Sport
Max Biaggi ancora in terapia intensiva dopo l'incidente

Max Biaggi cade in gara e finisce in ospedale

 

Stazionarie le condizioni del campione di motociclismo Max Biaggi, caduto sul circuito del Sagittario a Latina e trasferito in eliambulanza al San Camillo di Roma. "Le condizioni generali del paziente sono stazionarie - rende noto la Direzione Aziendale dell'Ospedale -. I parametri vitali sono al momento soddisfacenti, con un adeguato controllo della sintomatologia dolorosa. Max Biaggi rimane in terapia intensiva perche' il trauma subito e' potenzialmente evolutivo e richiede un adeguato monitoraggio. La prognosi rimane pertanto riservata. Il paziente e' molto collaborante e partecipa attivamente alla fisioterapia respiratoria".  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biaggi codice rossobiaggi incidentebiaggi ricoveratomax biaggi




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.