A- A+
Sport
Melissa Satta show (cerca la maglia del Milan): "Ragazzi mi spoglio io, ma non ho niente sotto.."
Melissa Satta e Will a Goal Deejay su Sky (Instagram melissasatta)

Melissa Satta - Will, derby Milan-Inter

Divertente siparietto durante Goal Deejay il programma tra calcio e musica di Sky Sport (in onda ogni venerdì) condotto da Melissa Satta. Ospite della puntata il cantante Will a cui la showgirl mostra la maglia del City come regalo: "Sei di Manchester tu vero?" gli dice.

Lui (nato in Veneto, ma con mamma inglese) sorride e risponde: "Quella non posso neanche toccarla" e mostra la casacca del Machester United che ha addosso. "La mia del Manchester quella vera", aggiunge". Poi, sorpresa, sotto a quella dei Red Devils ha quella dell'Inter.

"Sai che io invece sono...", dice Melissa Satta che è una nota tifosa del Milan.

Poi, la fidanzata di Matteo Berrettini, scherza: "Dov'è la mia maglietta? Ragazzi mi spoglio io, ma non ho niente sotto", dice la bellissima conduttrice mentre si leva la giacca verde. "Io non sono in forma come te", sorride Will.

"Derby, derby a Goal Deejay", chiosa Melissa Satta che sicuramente, come tutti i tifosi del Milan, vivrà con apprensione sportiva questi giorni che separano Leao e compagni della sfida dei quarti di Champions League contro il Napoli...

Sport e gossip, leggi anche

Federica Pellegrini trasparenze sensuali: sotto la giacca si vede tutto...

Camila Giorgi, minigonna vertiginosa e stivale: la tennista fa sognare i fans. LE FOTO

camila giorgi foto tennisCamila Giorgi (Instagram camila_giorgi_official)
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
melissa sattamelissa satta berrettinimelissa satta milan




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.