A- A+
Sport
Melissa Satta gol (su Sky): minigonna vertiginosa. E lo stivale.... Le foto
Melissa Satta (Instagram melissasatta)

Melissa Satta minigonna vertiginosa e che stivale!

Melissa Satta va in gol: meglio Goal Dejaay. La conduttrice ha lanciato la puntata settimanale del programma di Sky - che racconta il calcio e le reti più entusiasmanti a suo di musica - con una serie di foto mozzafiato. Minigonna e stivale grigio: la showgirl sarda è bella e sensuale più che mai. Inutile dire che gli scatti sono stati molto graditi dai follower, che hanno risposto a colpi di like alle immagini di una Satta sensuale ed elegante al tempo stesso.

Tennis, Matteo Berrettini vince sul cemento americano nel torneo di Phoenix

Mentre Melissa lavora a Milano, il suo fidanzato, Matteo Berrettini, fatica sui campi di tennis in cemento americani. Il 26enne romano si è lasciato alle spalle l'eliminazione a Indian Wells contro il giapponese Taro Daniels (che al Master 1000 californiano si esalta, nel 2018 eliminò nientemenochè Novak Djokovic) e sta giocando il Challenger di Phoenix, un torneo 125 (conquistato da Berrettini nel 2019) che gli serve per mettere partite nel motore e recuperare il suo miglior tennis in vista del Master 1000 che inizierà nei prossimi giorni a Miami: e sono sin qui arrivati confortanti successi su Mattia Bellucci e Aleksandar Vukic (entrambi in due set).

Leggi anche
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
melissa sattamelissa satta berrettinimelissa satta sky




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.