A- A+
Sport
Melissa Satta stravince a Wimbledon: lady Berrettini diventa una "Dea"
Melissa Satta (Instagram melissasatta)

Melissa Satta stravince a Wimbledon: lady Berrettini diventa una "Dea"

Matteo Berrettini saluta Wimbledon dopo un grande torneo chiuso dopo una battaglia agli ottavi di finale contro il numero uno del mondo Carlos Alcaraz. E la fidanzata Melissa Satta sugli spalti incanta i tifosi

Berrettini-Wimbledon, solo un grande Alcaraz ferma la corsa di Matteo

Matteo Berrettini archivia un Wimbledon positivo. Il tennista italiano si è lasciato alle spalle gli infortuni e ha mostrato sprazzi del suo tennis migliore arrivando sino agli ottavi di finale dove ha perso contro il numero uno del mondo Carlos Alcaraz in 4 set. E prima aveva eliminato Lorenzo Sonego, l'australiano De Minaur e il tedesco Zverev.

Melissa Satta trionfa a Wimbledon, lady Berrettini è una "Dea"

L'ex numero 6 del mondo ha impressionato in campo dando buone sensazioni per la seconda parte di stagione e un ritorno nel medio periodo magari nella top-10. E sugli spalti ad incantare i tifosi è stata la bellissima Melissa Satta, presente sugli spalti dell'All England Club per sostenere il suo fidanzato Matteo Berrettini. La showgirl ha catturato l'attenzione dei tabloid inglesi e dei tanti tifosi di tennis che sui social l'hanno definita 'dea'. Un soprannome divenuto virale per la 'Wag' più sensuale di Wimbledon.

Leggi anche

Camila Giorgi bikini e slip bianchi, selfie allo specchio da infarto. FOTO

Camila Giorgi
 

E poi...

Elisabetta Canalis allenamenti durissimi, salva una tartaruga e... che foto!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berrettinimelissa sattawimbledon




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.