A- A+
Sport
Messi alla Juventus e Guardiola mister bianconero. Con la benedizione Adidas
Cristiano Ronaldo e Lionel Messi (foto Lapresse)

Messi alla Juventus e Guardiola mister bianconero. Con la benedizione Adidas

Leo Messi alla Juventus? La Pulce in coppia con Cristiano Ronaldo, rivale di sempre negli infuocati derdy di Spagna tra Barcellona e Real Madrid? Una notizia che a prima vista sembra assolutamente da fantacalcio. Anche pensando alla clausola rescissoria da 700 milioni di euro che lega il fenomeno argentino al club blaugrana. Lui che del Barça è bandiera da sempre. Ad ogni modo, la bomba di fanta-mercato viene lanciata da Crisalide Press. "La società bianconera sta cercando di avere Leo Messi! Del fatto è stato avvisato anche Cristiano Ronaldo che avrebbe dato il proprio consenso all’arrivo dell’asso argentino", scrive Nestore Morosini.

Non solo. Messi con Guardiola allenatore della Juventus. Le voci su Pep sono intermettenti da settimane (con secche e ripetute smentite da parte del tecnico catalano e del Manchester City). Il filo conduttore di questa operazione? L'Adidas "che vorrebbe aumentare in modo molto consistente la propria fatturazione in Italia; e l’allenatore Pep Guardiola che lascerebbe il Manchester City".

"Sempre secondo la confidenza che ho avuto, circolando una prima indiscrezione, si è veduto l’effetto che ha fatto sia nella tifoseria sia nella quotazione di borsa delle azioni juventine (38% circa in aumento al momento della notizia!). Poi sono stati depistati i media su Maurizio Sarri in modo da non suscitare sospetti qualora fosse trapelata la notizia di una qualche presenza juventina in Germania, dove ha sede l’Adidas. Fin qui le indiscrezioni. Se si dovessero concretizzare, la Juventus nelle prossime competizioni potrebbe allineare CR7 e Messi agli ordini di Guardiola. E sarebbe davvero una Juventus stellare", riporta Crisalide Press.

Commenti
    Tags:
    messi juventusleo messi juventusguardiola juventusjuventus guardiolacalciomercato juventus




    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.