A- A+
Sport
Messi, ancora crisi di vomito. E il Barcellona perde colpi nella Liga

Lionel Messi di nuovo fermato da una crisi di vomito. La Pulce in passato ha dato di stomaco in campo, questa volta invece si è fermato ancora prima. Un virus lo ha bloccato, costringendolo a saltare il match poi pareggiato per 0-0 dal Barcellona contro il Malaga. 

Messi era già stato male durante il volo che portava l'Argentina da Buenos Aires a San Juan, dove ha giocato la sfida contro la Colombia (in cui la Pulce ha trascinato la sua nazionale alla vittoria, a caccia di un posto per i Mondiali di Russia 2018). In quel caso Leo non era stato l'unico ad accusare un malore, anche per via delle turbolenze. Ora ecco un nuovo problema di stomaco, sempre più tallone d'achille del 4 volte Pallone d'Oro.

In tutto questo, Luis Enrique si è trovato con una squadra decimata in attacco (squalificato Luis Suarez, infortunato pure Iniesta) e il Barça ha mancato l'assalto al primo posto della Liga. uno 0-0 viziato anche da un gol ingiustamente annullato a Piquè (fuorigioco inesistente di André Gomes) e un possibile rigore sullo stesso difensore catalano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barcellonamessi vomitamessi vomito




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.