A- A+
Sport
Michela Persico, scollature profondissime! Lady Rugani show: quale preferite?
Michela Persico, le foto da sogno di lady Rugani (Instagram michelapersico)

Michela Persico, scollature profondissime! Lady Rugani show

"Mi hanno chiesto di inviare anche un selfie per un lavoro che presto vedrete. Scorrevo la galleria e non sapevo quale scegliere. Ho condiviso con voi le foto che ho trovato", scrive Michel Persico sui social.

La giornalista influencer e compagna del difensore della Juventus, Daniele Rugani, lancia un sondaggio tra i suoi followers: "Voi quale look avreste scelto?", scrive a corredo di 8 foto assolutamente esplosive.

Il pubblico si divide nella preferenza sugli scatti, ma è concorde nel mettere like (oltre 30mila in pochi giorni) al post di una Michela Persico più bella e sensuale che mai.

Cliccate sulla gallery e guardate alcuni dei selfie più belli postati da Michela Persico

Leggi anche

... e poi

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.