A- A+
Sport
Michele Scarponi morto. Moglie: "Grazie a tutti". Scarponi, l'ultimo tweet
Michele Scarponi, l'ultimo tweet con i figli

Morto Scarponi morto: la moglie Anna su Instagram "grazie a tutti"


"Grazie a tutti". Solo due-parole-due, pubblicate sul proprio profilo Instagram, della moglie di Michele Scarponi, il corridore morto stamattina in un incidente stradale, mentre si allenava. Anna Tommasi aveva avuto due gemelli dal campione marchigiano dell'Astana.


MICHELE SCARPONI MORTO. L'ULTIMO TWEET SORRIDENTE CON I FIGLI


Proprio assieme ai figli, Giacomo e Tommaso, Scarponi si era fatto ritrarre nell'ultimo tweet pubblicato sul proprio account. Lo si vede sorridente, come sempre, con i due bambini sulle sue spalle e sotto il messaggio: "... anche se solo per un giorno ho pensato di portarne a casa 2 di maglie da leader...".


MICHELE SCARPONI MORTO. Lotti, con Scarponi perso un campione un uomo vero. RENZI LO RITWITTA


"Il ciclismo perde un campione, l'Italia un uomo vero. Addio Michele Scarponi". Lo scrive su Twitter il ministro dello Sport, Luca Lotti, commentando la scomparsa del ciclista vincitore del Giro d'Italia del 2011. Un messaggio che e' stato ritwittato anche dall'ex presidente del Consiglio, Matteo Renzi.


MICHELE SCARPONI MORTO. CICLISMO: INTER RICORDA SCARPONI, IL TUO CLUB TI SALUTA CON AFFETTO 


"Il nostro cordoglio e l'abbraccio ai tuoi cari in una giornata tristissima per lo sport. La tua Inter ti saluta con affetto! #SCARPONI #FCIM". Il club nerazzurro ricorda su twitter il ciclista Michele SCARPONI, tifoso dell'Inter, scomparso oggi in un incidente stradale. Sono comunque tanti i club calcistici che hanno voluto ricordare il campione scomparso questa mattina alle porte di Filottrano, nei pressi di Ancona. "Il mondo dello sport piange la scomparsa di Michele SCARPONI - scrive il Milan sul proprio profilo Twitter - tutto il popolo rossonero si unisce alla famiglia e ai suoi amici". Dai rossoneri alla Lazio: "Una tragedia che ha colpito il mondo dello sport, ci ha lasciato Michele SCARPONI. La Lazio si unisce al cordoglio della famiglia". Anche il Genoa non manca all'appello: "Siamo vicini alla famiglia e al lutto del mondo del ciclismo per la tragica scomparsa di SCARPONI".


MICHELE SCARPONI MORTO. CICLISMO: SARRI, GIORNO TRISTE, SCARPONI PERSONA DI GRANDE LIVELLO


"E' un giorno triste, morire in allenamento. Corridore forte, personaggio bello, sempre sorridente, spiritoso. Ho conosciuto alcuni suoi compagni, me ne hanno sempre parlato come un punto di riferimento. Una persona umanamente di grande livello". L'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, si esprime così in merito alla tragica scomparsa del ciclista Michele SCARPONI, morto oggi in un incidente stradale a 37 anni.


MICHELE SCARPONI MORTO. CICLISMO: CONTADOR E VALVERDE, CON SCARPONI CI LASCIA UNA GRANDE PERSONA


"Sono paralizzato e senza parole dopo la notizia della morte di SCARPONI, era una gran persona che aveva sempre un sorriso contagioso. Riposa in pace amico". E' il commosso messaggio del ciclista spagnolo, Alberto Contador, vincitore per due volte del Tour de France, alla scomparsa dell'azzurro travolto da un autocarro mentre si allenava per il Giro d'Italia sulle strade di Filottrano. Un altro spagnolo, Alejandro Valverde, ha voluto ricordare sui social il campione jesino: "Sono senza parole. Ci lascia una gran persona e un grande ciclista". "Ciao Michele SCARPONI. Amico caro. Esempio e contaminatore di sorrisi", ha aggiunto Ivan Basso vincitore in carriera di due edizioni del Giro d'Italia nel 2006 e nel 2010.


MICHELE SCARPONI MORTO. CICLISMO: MALAGO', PROFONDAMENTE COLPITO DA TRAGICA SCOMPARSA SCARPONI


"Profondamente colpito dalla tragica scomparsa di Michele SCARPONI. Lo sport italiano si stringa in un forte abbraccio alla famiglia". Lo ha scritto in un tweet il presidente del Coni, Giovanni Malagò.


Morto Scarponi: Coni, 1' silenzio in tutte manifestazioni


Un minuto di silenzio per ricordare Michele Scarponi, il ciclista marchigiano morto oggi, a 37 anni, dopo essere stato investito mentre si allenava a Filottrano (Ancona): lo ha disposto il presidente del Coni Giovanni Malago' che, partecipando al dolore della famiglia e di tutto il mondo del ciclismo, ha invitato le federazioni sportive nazionali, le discipline sportive associate e gli enti di promozione sportiva a far osservare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive, che si disputeranno in Italia da oggi e per tutto il fine settimana.


MICHELE SCARPONI MORTO. CICLISMO: NIBALI, NON CE LA FACCIO, NON HO PAROLE AMICO MIO 


"Non lo so, non c'è la faccio! Non ho parole amico mio...". Questo il messaggio di Vincenzo NIBALI, su twitter, sulla morte in un incidente stradale dell'amico ed ex compagno di squadra Michele Scarponi, scomparso oggi a 37 anni.


MICHELE SCARPONI MORTO. CICLISMO: ARU, TRAGEDIA INFINITA, RIPOSA IN PACE AMICO MIO


"Tragedia infinita. Non esistono parole. Riposa in pace Amico mio". E' questo il messaggio su twitter di Fabio ARU, compagno di squadra nel Team Astana e amico di Michele Scarponi, scomparso oggi in un incidente stradale.

Tags:
michele scarponimichele scarponio mortomorto scarponiscarponi mortomichele scarponi cicilista




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.