A- A+
Sport
Mihajlovic: "Esonero? Un leone si mangia una pecora. Honda? Napoletano"

Mihajlovic risponde con un contropiede dialettico alla domanda sulle solite voci di esonero del Milan che lo riguardano: "Un leone non perde il sonno per una pecora, un leone se la mangia...".

Sinisa inizia l'anno pimpante. Rincorrendo un posto in Europa e il sogno della finale di Coppa Italia (prima bisogna passare dai quarti con il Carpi).

Su Honda che dice che al Milan non si riesce a costruire per i tanti cambi in panchina? "Quando va in Giappone, parla, qua invece no. Chiedetelo a lui. Lui capisce quello che vuole, fa il napoletano...".

Si chiude in difesa quando le questioni virano sul mercato: "Berlusconi mi ha già fatto il regalo più bello facendomi allenare il Milan. Abbiamo riportato Boateng, tra un po' tornano anche Mario Balotelli e Jeremy Menez, anche se ci vorrà tempo perché recuperino al meglio la condizione. Poi vediamo, sappiamo cosa fare. Di mercato parlo con la società".

In particolare si parla di Boateng: "E' venuto per 4-5 mesi per allenarsi, volevamo testare la sua condizione fisica perchè aveva problemi al ginocchio, ma si è sempre comportato bene, abbiamo deciso con il club di confermarlo. Ci può servire, nel 4-4-2 può giocare esterno in entrambi i lati ma anche in avanti. Il suo problema era solo fisico, ma in questi 5 mesi non ha mai saltato un allenamento. Mi sembrava giusto confermarlo fino a giugno”.

Mihajlovic promuove la squadra: "Da quando sono arrivato abbiamo lavorato bene, non ho mai allontanato un giocatore in questi 5 mesi per scarso impegno, anche durante la sosta si sono allenati bene, sono grandi professionisti e c’è spirito di squadra”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
esonerohondaleonemihajlovicpecora




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.