A- A+
Sport
Mike Tyson pronto a tornare sul ring: "Mai stato così in forma"


A 53 anni, Mike Tyson è pronto a stupire ancora e sta preparando un ritorno sul ring. "Non mi sono mai sentito così bene in vita mia, Dio è stato misericordioso con me. Vado avanti, sto bene - ha raccontato al rapper Lil Wayne durante lo show radiofonico 'Young Money' - Peso 104 kg al momento". Il pugile americano ha spiegato di aver preso questa decisione "non per fare soldi, la mia parte andrà in beneficienza - ha sottolineato - Quello che otterremo, andrà a qualcun altro". Sul nome del suo possibile avversario - si vocifera da giorni di un possibile match con Evander Holyfield - 'Iron Mike' non si è sbilanciato. "Ci sono molte possibilità, siamo in contatto con tante persone. Questa settimana prenderemo una decisione e chiuderemo il contratto. Tyson si ritirò nel 2005 quando venne sconfitto da Kevin McBride.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mike tyson




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.