A- A+
Sport
Milan, addio a Umberto Gandini: va alla Roma

UMBERTO GANDINI LASCIA IL MILAN E VA ALLA ROMA


Il Milan perde uno dei suoi dirigenti storici: Umberto Gandini lascia i rossoneri. Lo storico braccio destro di Adriano Galliani sarà il nuovo amministratore delegato della Roma. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni da parte di James Pallotta.  Gandini sarà operativo nella Roma attorno alla metà di settembre.



GANDINI, MEDIASET E MILAN, ECCO CHI E'


Gandini è entrato nel Milan oltre vent'anni fa - nel 1993 - come direttore organizzativo, occupandosi poi di acquisizione di diritti televisivi per il gruppo Mediaset di cui era dirigente. Con l’entrata in borsa di Mediaset, nel 1998 ha assunto il ruolo di dirigente del Milan (non poteva tenere il doppio incarico) e ora è direttore generale. Gandini è anche vice presidente della ECA (European Club Association) e fa parte del consiglio strategico della UEFA.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanumberto gandiniumberto gandini milanumberto gandini roma




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.