A- A+
Sport
Milan, agente di Bacca: "Rifiutata la Cina". Offerta da 60 milioni

"Carlos ha una missione da portare a termine con il Milan vuole vincere titoli con il club".  L'agente di Bacca giura fedeltà ai colori rossoneri. I 13 gol segnati in campionato (più 2 in Coppa Italia) sono lo specchio di una stagione che sta consacrando il bomber colombiano dopo le ottime annate con il Siviglia (vincitore di due Europa League). Sergio Barila però confessa a calciomercato.com che l'amore del Peluca è stato messo a dura prova da tentazioni indecenti a gennaio. "In Cina due club avevano fatto offerte importantissime dal punto di vista economico. Assieme a Carlos, però, abbiamo deciso che la soluzione migliore era restare a Milano. Lui è contento di stare al Milan, così come il Milan era perfettamente al corrente di tutto".

E sul piatto sarebbero stato messi 60 milioni di euro. Ma c'è di più. Arriva una conferma anche su una voce che girò qualche settimana fa: "Un'offerta molto allettante era arrivata da una società europea". C'è chi parlò di Atletico Madrid (che ha poi mandato Jackson Martinez in Cina dopo 6 mesi deludenti), ma molti addetti ai lavori individuano nel Chelsea la corteggiatrice di lusso. I blues infatti avevano pensato alla cessione di Diego Costa (se fosse rimasto Mourinho la possibilità sarebbe stata concreta).

Bacca e il Milan riusciranno a resistere a offerte importanti in estate: "Da qui a giugno mancano molti mesi, per adesso Carlos ha come obiettivo far bene con il Milan, vincendo la Coppa Italia. Ha scelto di restare per adesso ma per il futuro… tutto può accadere. Ora ci sono obiettivi importanti da raggiungere".

Tags:
milanbaccacina

in vetrina
Grande Fratello 2018, BESTEMMIA E SQUALIFICA? DUE RISCHIANO. Gf 2018 news

Grande Fratello 2018, BESTEMMIA E SQUALIFICA? DUE RISCHIANO. Gf 2018 news

i più visti
in evidenza
Bianca Atzei, malore dopo l'Isola Ecco come sta l'ex naufraga

Spettacoli

Bianca Atzei, malore dopo l'Isola
Ecco come sta l'ex naufraga

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Volvo Cars: Premium a tutti gli effetti

Volvo Cars: Premium a tutti gli effetti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.