A- A+
Sport
Milan, agente di Bacca: "Rifiutata la Cina". Offerta da 60 milioni

"Carlos ha una missione da portare a termine con il Milan vuole vincere titoli con il club".  L'agente di Bacca giura fedeltà ai colori rossoneri. I 13 gol segnati in campionato (più 2 in Coppa Italia) sono lo specchio di una stagione che sta consacrando il bomber colombiano dopo le ottime annate con il Siviglia (vincitore di due Europa League). Sergio Barila però confessa a calciomercato.com che l'amore del Peluca è stato messo a dura prova da tentazioni indecenti a gennaio. "In Cina due club avevano fatto offerte importantissime dal punto di vista economico. Assieme a Carlos, però, abbiamo deciso che la soluzione migliore era restare a Milano. Lui è contento di stare al Milan, così come il Milan era perfettamente al corrente di tutto".

E sul piatto sarebbero stato messi 60 milioni di euro. Ma c'è di più. Arriva una conferma anche su una voce che girò qualche settimana fa: "Un'offerta molto allettante era arrivata da una società europea". C'è chi parlò di Atletico Madrid (che ha poi mandato Jackson Martinez in Cina dopo 6 mesi deludenti), ma molti addetti ai lavori individuano nel Chelsea la corteggiatrice di lusso. I blues infatti avevano pensato alla cessione di Diego Costa (se fosse rimasto Mourinho la possibilità sarebbe stata concreta).

Bacca e il Milan riusciranno a resistere a offerte importanti in estate: "Da qui a giugno mancano molti mesi, per adesso Carlos ha come obiettivo far bene con il Milan, vincendo la Coppa Italia. Ha scelto di restare per adesso ma per il futuro… tutto può accadere. Ora ci sono obiettivi importanti da raggiungere".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baccacinamilan




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.