A- A+
Sport
Milan, l'apertura di Rangnick: "Non escludo questa possibilità"
Ralf Rangnick, possibile manager-allenatore del Milan 2020-21 (LaPresse)

Milan, l'apertura di Rangnick: "Non escludo questa possibilità"

"Il Milan? Hanno chiesto se ci fosse la possibilità di collaborare. Di conseguenza ho informato la Red Bull e successivamente ci sono stati colloqui con il mio procuratore. Non posso escludere del tutto che andrò lì. Al momento però il club e il campionato hanno altri problemi". Le parole di Ralf Rangnick alla Bild lasciano sperare il Milan e lui non fa niente per nasconderlo: "Non sono uno che ha difficoltà a immaginare che le cose possano funzionare. Certo, l'avventura mi piace, ma non deve essere una missione suicida". Considerazione che fa riferimento alla sua volontà di avere carta bianca e di avere a disposizione fondi per costruire il suo giocattolo. "Senza voler essere presuntuoso, ma la cerchia dei club che mi possono interessare è abbastanza ristretta".

Quello stato su WhatsApp

Non a caso è curioso anche lo stato WhatsApp dell'ex allenatore del Red Bull Salisburgo e Shalke 04, che a Milano sarebbe sia allenatore che manager: "Sono i sogni a far vivere l'uomo". Già quelle di Enzo Ferrari, l'uomo del Cavallino che sta ispirando il possibile futuro uomo rossonero. Perché senza sogni non si va avanti.

Commenti
    Tags:
    milanralf rangnickcalciomercatoserie ared bull




    in evidenza
    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    Guarda il video

    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Leasys: forte crescita nel 2023 post-fusione con Free2move Lease

    Leasys: forte crescita nel 2023 post-fusione con Free2move Lease

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.