A- A+
Sport
Milan: Bakayoko niente riscatto, l'Inter ci pensa
(foto Lapresse)

Milan: Bakayoko niente riscatto, l'Inter ci pensa

Il francese Tiemouè Bakayoko continua a far parlare di sè. Dopo il ritardo costato il ritiro forzato a tutti i giocatori del Milan, dopo la litigata con Gattuso al momento dell'ingresso in campo contro il Bologna, ecco anche la vicenda mercato. Bakayoko non sarà riscattato dai rossoneri ma potrebbe restare comunque a Milano, sul centrocampista del Chelsea ci ha messo gli occhi l'Inter, avviati i contatti con il suo agente per l'Italia, Federico Pastorello.

Bakayoko: derby di mercato Milan-Inter

Bakayoko è attualmente in prestito oneroso al Milan con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. Un diritto che il club rossonero non ha alcuna intenzione di esercitare, e che non eserciterebbe nemmeno in caso di qualificazione per la Champions League, sia per motivi economici sia per motivi per così dire disciplinari. È vero che Gattuso quasi certamente non sarà più l’allenatore del Milan nella prossima stagione, ma è con tutto l’ambiente che il francese sembra avere un distacco notevole.

Bakayoko verso l'Inter, il Milan non lo riscatta

Ecco dunque l’Inter. Bakayoko viene gestito direttamente dal fratello, ma per il mercato italiano si è affidato al procuratore Federico Pastorello. I rapporti Pastorello-Marotta sono ottimi ed è normale che possa essere scattata una scintilla, considerando che il giocatore dal punto di vista ambientale si è trovato molto bene e Milano e non disdegnerebbe rimanerci un altro anno.

Bakayoko, niente Chelsea: nuovo prestito oneroso

Il Chelsea – soprattutto se rimanesse Sarri che non lo “vede” nei suoi schemi – lo ha sotto contratto fino al 2022 ma non è intenzionato a reinserirlo nella sua rosa. Per lui si prevede una cessione oppure un altro prestito con diritto di riscatto. Ed è proprio su questo che sta ragionando Marotta: una formula simile a quella del Milan, prestito oneroso da 5-6 milioni con diritto di riscatto fissato a 30-32 milioni.
 

Commenti
    Tags:
    milan bakayokobakayoko interbakayoko inter milanbakayoko mercatobakayoko niente riscattobakayoko chelseabakayoko gattusobakayoko ritirobakayoko prestitobakayoko diritto di riscattobakayoko centrocampista francesebakayoko chelsea sarri




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.