A- A+
Sport
Berlusconi: "Brocchi può rimanere? Vediamo. Il Milan..."

“Quando si vince si parla, quando si perde si sta zitti. Se Brocchi può rimanere? Vediamo. Il Milan ha fatto una buona partita, ho fatto i complimenti ai ragazzi”. Silvio Berlusconi si lascia a qualche battuta fugace all’uscita dello stadio Olimpico di Roma dopo la sconfitta ai supplementari contro la Juventus (per mano di Morata) nella finale di Coppa Italia che condanna i rossoneri a star fuori dall'Europa per il terzo anno consecutivo. 

Il patron non si sbilancia sul futuro di Christian Brocchi dopo giorni in cui si sono fatte sempre più consistenti le voci sull'arrivo di Giampaolo (che ha lasciato l'Empoli) per la prossima stagione.

Nel dopo partita di Juventus-Milan, Brocchi ha parlato delle cose buone viste in finale di Coppa Italia: "Finalmente ho visto qualcosa di mio in questa partita, non sempre si riesce da subito. Però questa volta sono felice perché ho visto qualcosa di mio. Poi quello che sarà, sarà. Come l'avrà presa Berlusconi? Non penso sia scontento per la prestazione, sicuramente deluso per la sconfitta, come lo siamo tutti".

"La squadra ha disputato una buona partita, abbiamo ricevuto i complimenti anche da Allegri. Resta il rammarico di aver perso una partita in maniera immeritata, finalmente ho visto la mia mano. Uno spirito giusto, atteggiamento giusto, la voglia di non mollare, siamo stati puniti da un episodio", le parole del tecnico milanista.

Brocchi non si arrende. "In cuor mio è normale che io speri di restare". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi brocchibrocchi berlusconimilan brocchi




in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Federauto e UNRAE: urgente pubblicare il DPCM ecobonus

Federauto e UNRAE: urgente pubblicare il DPCM ecobonus

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.