A- A+
Sport
Milan, Berlusconi: "Dopo 30 anni è ora di passare la mano"

"Io penso che dopo 30 anni per me sia arrivato il momento di passare la mano". Silvio Berlusconi ribadisce la volontà di cedere il Milan, nel corso di un intervento a Tele Radio Più. Il patron rossonero però giura: "Voglio lasciare il Milan a chi saprà renderlo protagonista in Italia e nel mondo, a chi si impegna a mettere soldi ogni anno nella squadra". 

Difficile star dietro ad arabi, zar e magnati...  "L'arrivo dei soldi del petrolio ha fatto sì che se si pensa a quello che viene valutato come un top player sembra di essere dentro un Monopoli. I soldi valgono in modo diverso della normalità e sentire richieste che corrono per questo o quel giocatore fa stranire".

Berlusconi ha parlato anche di Totti, giocatore che lui ha sempre apprezzato giurando di non volerlo mai prendere al Milan in quanto bandiera della Roma. "Dopo gli exploit delle ultime partite è giusto che la società gli dia la possibilità di un'altra stagione, mi sembra una cosa giusta tenerlo poi come dirigente della Roma".

Su Cesare Prandelli sempre più vicino a diventare l'allenatore della Lazio. "Prandelli è senz'altro un professionista serio e può certamente essere una guida per la Lazio. Penso sia un allenatore completo, lo conosco, è molto simpatico. Prandelli si fa amare dalle persone con cui collabora".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi cinesiberlusconi milanberlusconi vende milan




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.