A- A+
Sport
Milan, Boban: "Societa' merita di stare in alto. Io e Maldini qui per questo"
Boban (Lapresse)

Milan, Boban: "Societa' merita di stare in alto. Io e Maldini qui per questo"

"Il Milan non puo' vivacchiare a meta' classifica. Questa societa' merita di stare in alto. Io e Maldini siamo qui per questo. I milanisti aspettano da tempo e noi non vogliamo attendere tanto prima di fare grandi cose. Ma abbiamo iniziato un percorso graduale. Di certo non si puo' tornare grandi in un solo colpo. Servono lavoro e programmazione. Puntiamo sui giovani per filosofia aziendale ma ogni tanto serve qualche elemento di esperienza. Siamo convinti che i nostri acquisti saranno il futuro del club; un giocatore da 100 milioni da solo non ti cambia la squadra". Cosi', ai microfoni di Sky Sport, Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan.

"E' stata una sessione pesante, spero che la Fifa accorci un po' i tempi. Con queste date si stressano le squadre e i loro allenatori. I giocatori vanno e vengono. Rebic ha tanto carattere e tanta forza; in piu' sa giocare in diversi ruoli. Lo si puo' schierare nelle due punte o altrove. Siamo felici che sia con noi perche' e' un ragazzo serio, che e' cresciuto tanto tecnicamente negli ultimi anni", ha aggiunto Boban.

Boban: "Modric un grande milanista però era impossibile prenderlo"

"Correa? Non abbiamo trovato le giuste condizioni economiche. Abbiamo una buona rosa, si vedra' con il tempo se abbiamo lavorato bene o male. In squadra ci sono giocatori che diventeranno importanti. Modric? Lui e' un grande milanista, un giocatore straordinario; pero' era impossibile prenderlo. Non siamo mai arrivati a fare discorsi concreti. Non voleva lasciare il Real dopo una brutta stagione", ha concluso il dirigente rossonero.

 

Commenti
    Tags:
    milan bobanboban milancalciomercato milanrebic




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.