A- A+
Sport
Milan-Borussia Dortmund dove vederla: Sky, Canale 5 o Prime? Tv-streaming
Olivier Giroud (foto Ipa)

Milan-Borussia Dortmund dove vederla: Sky, Canale 5 o Prime? Tv-streaming

Milan-Borussia Dortmund tv e diretta streaming: dove vedere la partita di Champions League dei rossoneri. Probabili formazioni: torna Giroud

Milan-Borussia Dortmund dove vederla: Sky, Canale 5 o Prime Video? Tv e diretta streaming

L'ora della verità per il Milan. A San Siro arriva il Borussia Dortmund e i rossoneri - privi di Rafael Leao - non possono sbagliare: serve una vittoria nella corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Stefano Pioli è terza nel girone con 5 punti in 4 partite, uno meno del Psg (battuto due settimane fa a San Siro con Giroud stile Mark Hateley e Leao che surclassò Mbappè) e due sotto i gialloneri tedeschi (con cui pareggiò 0-0 nella partita d'andata giocata in Germania sprecando alcune occasioni, "Serve più cattiveria" disse Leao dopo il match). Chiude la classifica il Newcastle a quota 4: gli inglesi sono in difficoltà, ma non eliminati, anche per loro sarà decisivo il match di martedì sera (sul campo del Paris Saint Germain). Milan-Borussia Dortmund dove vederla: tv e streaming, guida veloce per seguire i rossoneri nel match di Champions League.

Milan-Borussia Dortmund dove vederla in tv

Milan-Borussia Dortmund in tv sarà trasmesso in chiaro: la sfida di Champions League di martedì 28 novembre 2023 in programma alle 21 andrà infatti in diretta su Canale 5.

Il match tra Milan e Borussia Dortmund Sky andrà in diretta tv pay sempre martedì alle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, all’interno di Diretta Gol (canale 251), ma anche in 4K su Sky Sport 4K.

Milan-Borussia Dortmund dove vederla in streaming

La sfida di Champions League tra Milan e Borussia Dortmund avrà anche la diretta in streaming. Sia su SkyGo e Now, che su Sportmediaset e su Mediaset Infinity.

Milan-Borussia Dortmund probabili formazioni

Rafael Leao sarà il grande assente nel Milan che cerca la vittoria contro il Borussia Dortmund. Stefano Pioli però - dopo lo storico debutto di Francesco Camarda in campionato - recupera Olivier Giroud al centro dell'attacco (il francese è squalificato in campionato, ha saltato la Fiorentina e sarà out anche con il Frosinone) con Pulisic a sinistra e Chukwueze a destra. Krunic favorito per una maglia da titolare a centrocampo.

MILAN (4-3-3) - Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Pulisic. All.: Pioli.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1) - Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Ozcan, Sabitzer; Brandt, Fullkrug, Malen. All.: Terzic.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.