A- A+
Sport
Milan, dopo Tonali un altro rossonero va al Newcastle, è ufficiale
Il team manager Andrea Romeo lascia il Milan per raggiungere Tonali (foto Lapresse) al Newcastle

Milan-Newcastle, dopo Tonali anche il team manager Andrea Romeo

Andrea Romeo non è più il team manager del Milan. L'ex arbitro ricopriva questo ruolo dal 2017: lascia la società rossonero per raggiungere il Newcastle di Sandro Tonali.

E il suo addio al club di via Aldo Rossi per i Magpies è correlato proprio al recente acquisto (da 80 milioni di euro) del 23enne centrocampista ex Brescia: sarà infatti integrato nello staff del centrocampista per aiutare il suo inserimento nella nuova realtà inglese.

Negli corso della tournée americana del Milan l'incarico di Andrea Romeo è stato assunto pro tempore da Giuseppe Coviello, dirigente che attualmente nel club di via Aldo Rossi ha la carica di Commercial player liaison. Gli altri due candidati per il ruolo sono Lorenzo Libutti (Head of commercial football operations del Milan) e Dario Aduasio (membro della segreteria dello sport).

E poi...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milannewcastletonali




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.