A- A+
Sport
Milan, dubbio Suso. Duarte-Bennacer per il rilancio. Mercato: Rakitic-Osimhen
Suso (foto Lapresse)

Milan, dubbio Suso. Duarte-Bennacer per il rilancio

Il Milan cerca di rilanciare la sua stagione le turno di Halloween contro la Spal. Il Diavolo proverà ad esorcizzare la 'Notte delle Streghe' nella sfida di San Siro e Pioli sta valutando correttivi alla formazione che ha perso contro la Roma all'Olimpico. In rampa di lancio torna Bennacer che potrebbe avere una maglia in cabina di regia dal primo minuto. Biglia ha faticato non poco nella sfida di domenica e l'ex centrocampista dell'Empoli potrebbe essere il giocatore giusto per dare un po' di dinamicità al reparto rossonero. In difesa attenti a Duarte: il centrale brasiliano è indiziato di giocare a destra, in un reparto a tre (al fianco di Romagnoli e Musacchio) al posto di Conti e Calabria (reduci da una brutta notte all'Olimpico). Aspettando il recupero di Mattia Caldara, rientrato ormai in gruppo. E poi c'è il dubbio Suso: lo spagnolo in questo inizio di stagione è stato poco brillante e lontano dai livelli del passato. Anche a Roma non è riuscito ad accendere la luce nel reparto offensivo. Possibile che gli venga dato un turno di riposo e a quel punto Rebic o Castillejo sarebbero gli indiziati per prendere una maglia da titolare. Nel tridente  a sinistra Calhanoglu e si prospetta il ballottaggio Leao-Piatek (con il portoghese favorito). A meno che Pioli non sorprenda schierando entrambi (a quel punto ballottaggio Calhanoglu-Paqueta a centrocampo).

OSIMHEN: MILAN, BARCELLONA E BAYERN SULL'ATTACCANTE DEL LILLE

Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Lille (che il 29 dicembre festeggera' il suo 21esimo compleanno) è entrato nel mirino delle big d'Europa. Gia' sette presenze e un gol con la sua nazionale, secondo Soccer link piace al Milan, ma anche del Barcellona e del Bayern Monaco. In passato al Wolfsburg e allo Charleroi, Osimhen si e' messo in luce sia nella Ligue 1 che in Champions con un totale di 8 gol e 2 assist in 14 partite. Arrivato per coprire le partenze di Nicolas Pepe (Arsenal) e Rafael Leao (Milan), ha gia' convinto tutti e non solo al Lille.

MILAN, IDEA RAKITIC A GENNAIO

Il Milan cerca dei leader nel mercato di gennaio. Giocatori che riescano a guidare una squadra che ha elementi di talento, ma giovani e che devono crescere dal punto di vista della personalità. La Gazzetta rilancia il nome di Rakitic su cui Boban può esercitare la propria influenza. Un centrocampista di qualità che il Barcellona non considera più incedibile e che apre uscito dalle rotazioni di Valverde. Il suo contratto è in scadenza nel 2021 e il suo nome è stato accostato anche ad altre concorrenti pericolose: in primis l'Inter (che aveva pensato al 31enne croato già in estate), ma anche Juventus, Psg e Manchester United.

 

 

Commenti
    Tags:
    bennacer milanbennacer milan spalrakitic milanosimhen milanosimhen lillecalciomercato milancalciomercato milan newsmilan newsmilan notizie




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.