A- A+
Sport
Milan, Fassone ha scelto: ecco Mirabelli dall'Inter

Milan, Fassone ha scelto: arriva Massimiliano Mirabelli dall'Inter come ds

Il Milan cinese di Marco Fassone trova il suo direttore sportivo: è sempre più calda la pista che porta a Massimiliano Mirabelli, attuale capo osservatori e struttura scouting dell’Inter, nonché braccio destro di Piero Ausilio.

Da parte di Mirabelli - passato da dirigente di Sunderland e Ternana - c'è l'ok al passaggio al Milan che ha puntato si di lui per la sua cpacità di scoprire giovani talenti,  

Il Milan in realtà aveva pensato allo juventino Fabio Paratici e a Piero Ausilio dell'Inter, ma entrambi hanno declinato le offerte, L'altro grande sogno era Walter Sabatini: l'attuale ds giallorosso però non può liberarsi prima di 4-5 mesi. Troppi per il Milan che deve programmare subito il rilancio. Disco rosso anche da Berta che ha scelto di restare alll’Atlético Madrid.

Fassone accelera con Mirabelli, bisognerà però trovare l'ok di Suning che ha il cap scout sotto contratto per altri 6 mesi. Se l'Inter accetterà di liberarlo per il Milan sarà stato messo il primo tassello della ricostruzione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fassone milanfassone mirabellimirabelli fassonemirabelli intermirabelli milan




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.