A- A+
Sport
Milan, Galliani giura: "Honda grande giocatore, resterà rossonero"

“È un ragazzo molto intelligente, con una mentalità diversa rispetto a noi italiani visto che è giapponese. L’ho voluto a tutti i costi perché è un grande giocatore e lo sta dimostrando.Lui dice le proprie opinioni sempre garbatamente". Adriano Galliani si gode la riscossa di Keisuke Honda.

Dopo un autunno difficile in cui aveva perso il posto da titolare (a vantaggio di Cerci) e che sembrava essere il capolinea della sua avventura al Milan, l'ex centrocampista del Cska Mosca si sta prendendo grandi rivincite. Intanto ha riconquistato Mihajlovic.

E pure il futuro rossonero: "Lui vuole restare al Milan e noi vogliamo tenerlo, non è mai stato sul mercato e non ha mai chiesto la cessione. Siamo molto contenti per quello che sta facendo ora, questo è il vero Honda. Sta facendo molto bene, lavora molto e si sacrifica tantissimo. È un giocatore che personalmente mi piace molto e lui lo sa”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gallianihondamilan




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.