A- A+
Sport
Milan, Galliani: no presidenza Lega. E rivela una clamorosa offerta rifiutata

Milan, Galliani: No o presidenza Lega, da calciatore ero scarso"


"Io vado avanti, se finisce tra un mese finisce tra un mese e se finisce oggi finisce oggi. Il Calcio è la passione della mia vita, da giovane ero un lazzarone, ma una pippa da calciatore". Così l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani intervenuto questa mattina in collegamento a Radio Deejay. "Non accetterei un ruolo da presidente di Lega perché non mi piace e non mi eccita. Mi eccita più una partita di terza categoria che un’assemblea di Lega", ha aggiunto come riporta il sito milannews.it. Sulla possibile riforma del campionato: "Non so se sia giusto scendere a 18 squadre, so solo che non troveremo mai chi voterà a favore di questa cosa. Credo sia irrealizzabile perché ci vogliono 14 voti e almeno 7-8 di queste rischiano sempre di retrocedere, difficile possano dare un voto favorevole".

Capitolo mercato. "Il fatto che le squadre pensino ai giovani italiani è una cosa positiva, al di là dei costi. Prima il campionato italiano era un punto di arrivo, adesso di passaggio", ha detto Galliani. "Alla fine del 2013 ho avuto una grande offerta per andare in Cina. Poi il mio maestro mi ha detto che non potevo andare e io ho risposto: 'Obbedisco'. Quei cinesi forse li conoscevo, questi non li conosco". Sugli obiettivi del Milan: "Lo Scudetto? Non so fare le tabellone, non ho mai giocato al totocalcio. Mi limito ad osservare quello che sta accadendo quest’anno e devo dire che va molto bene". Infine su Donnarumma: "E' un ragazzo fantastico, meraviglioso. Vive nel nostro convitto ed ha la sua cameretta di fronte ai parcheggi sotterranei di San Siro".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adriano gallianigalliani lega calciomilanmilan galliani




in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.