A- A+
Sport
Milan, Gandini dà l'addio ufficiale. Andrà alla Roma

MILAN, UMBERTO GANDINI SE NE VA: È UFFICIALE


Umberto Gandini lascia il Milan. Il club rossonero saluta il suo dirigente, storico braccio destro di Adriano Galliani e 'ministro degli esteri' per tanti anni. "Dopo 23 anni di Milan, Umberto Gandini ci lascia. È legittimo, caro Umberto, che tu abbia maturato il desiderio di misurarti in un nuovo contesto, ma sappi che lasci qui un gran rimpianto e tanto affetto: è ciò che, al di là perfino dei tuoi indiscutibili valori professionali, resterà per sempre nel cuore di tutti noi".


Umberto Gandini inizierà nei prossimi giorni il suo nuovo ruolo dirigenziale nella Roma. A metà settembre (forse anche prima) è atteso l'annuncio ufficiale di James Pallotta (atteso nella Capitale dove mancava dal rinnovo di Totti in estate).
 

Gandini avrà un ruolo centrale nel club giallorosso e sarà un punto di raccordo tra lo stesso Pallotta e i dirigenti capitolini. A proporre l'ormai ex Milan è stato il consulente giallorosso Franco Baldini che quest'anno è tornato alla Roma con un ruolo esterno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gandini milangandini romaumberto gandiniumberto gandini milanumberto gandini roma




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.