A- A+
Sport
Milan, "già venduto il 70% da Berlusconi l'annuncio dopo le elezioni"

“Ultime dal Milan. Berlusconi avrebbe già venduto il 70% del Milan, annuncio dopo le elezioni. Regista il governo cinese con 7 imprenditori. Vediamo". Il tweet è firmato dal direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, che dà per conclusa positivamente la trattativa tra Silvio Berlusconi e la cordata proveniente dalla Cina. 

Proprio le televisione milanese aveva ospitato nelle scorse ore le parole del patron rossonero.  "Servono ora capitali che permettano al Milan di conseguire risultati come li abbiamo conseguiti noi in passato Il Milan e' la squadra piu' nota in Cina. Sono in attesa, abbiamo trovato questo studio americano di esperti nel passaggio di quote sportive, specialisti nel basket, sono loro che sono in contatto con questi fondi, queste societa' cinesi, ma ci sono numerose clausole e una di queste e' quella che io resti come presidente per altri tre anni".

Silvio spiega: "Vediamo se saranno in grado di mettere una somma cospicua nel Milan ogni anno. I gruppi che si sono fatti avanti sono stati 12, ne abbiamo scartati molti, se non si dovesse riuscire a trovare un gruppo adeguato, la soluzione non potrebbe essere altro che quella di un Milan tutto italiano, fatto di giovani. Mi piacerebbe molto fare di una squadra un gruppo, una famiglia. Mano libera non l'avrebbero, perche' hanno chiesto espressamente a me di essere il regista degli acquisti, stiamo cercando di accelerare le negoziazioni per poter poi operare sul mercato".

E a questo proposito, Berlusconi annuncia 4 addi nella rosa del Milan....

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi cinesimilan cinesimilan venduto




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.