A- A+
Sport
Milan, Honda pronto a investire nel calcio Usa a San Diego: sfida a Nesta

Milan, Honda pronto a investire nel calcio Usa a San Diego: sfida a Nesta


Keisuke Honda dal Milan agli Stati Uniti? Non è la prima volta che il centrocampista giapponese viene accostato agli Usa. Stavolta però non come acquisto di una squadra della Mls, ma come possibile investitore in un club americano. 


HONDA COMPRA UN CLUB DI SAN DIEGO?


Keisuke Honda, con a Demba Ba e Eden Hazard, fa parte di un gruppo di investitori che vorrebbero portare il calcio a San Diego, nella NASL in cui allena l'ex milanista Alessandro Nesta o nella USL. Il progetto potrebbe essere presentato entro marzo e la squadra inizierebbe la sua avventura nel 2018. E magari a quel punto Honda avrà lasciato il Milan per giocare nei Los Angeles Galaxy o in qualche team nei dintorni.



HONDA, E GLI INVESTIMENTI NEGLI STATI UNITI 


Il giapponese del Milan sta già investendo negli Usa. Non a caso, sempre a San Diego c'è la sede della Honda Estilo Co. Ltd, società che gestisce atleti, programmi di calcio giovanile e che controlla una squadra di calcio in Austria, con cui ha organizzato il primo camp americano lanciando il Soltilo FC Los Angeles. Secondo quanto riporta MLSsoccerItalia.com l'attaccante dello Shanghai Shenhua, Demba Ba adesso vuole coinvolgere honda in questo progetto calcistico. "Io e un gruppo di investitori, tra cui diversi giocatori, stiamo lavorando per creare una squadra a San Diego - ha rivelato l'ex Chelsea durante l'NSCAA Coaches Convention -. Lavoriamo con la Club Nine e siamo vicini ad acquistare la licenza per la NASL". 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
honda calcio usahonda milanhonda usakeisuke honda




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.