A- A+
Sport
Milan, idea Di Francesco per l’eventuale dopo Gattuso
Eusebio Di Francesco (foto Lapresse)

Il Milan si gioca la Champions League, il prossimo impegno contro il Torino assume una vitale importanza per il futuro prossimo. Il raggiungimento dell’obiettivo europeo diventa l’ago della bilancia per lo sviluppo delle strategie future. 

Il futuro di Rino Gattuso tiene ancora banco in casa rossonera, nonostante il grande lavoro del tecnico calabrese, la conferma potrebbe non essere però scontata. Secondo quanto ci risulta, in caso di separazione con il tecnico calabrese, al Milan piacerebbe molto il profilo di Eusebio Di Francesco, libero dopo l’addio alla Roma. Sfumata l’ipotesi Fiorentina dopo l’arrivo di Vincenzo Montella, e memorizzato il timido interesse del Siviglia, il tecnico ex Sassuolo può tornare di moda in orbita italiana.

La salvezza col Sassuolo, l’Europa League neroverde, la semifinale di Champions con la Roma nella breve carriera da tecnico di Di Fra. Il Milan pensa al presente con un occhio al futuro prossimo. Di Francesco idea per l’eventuale dopo Gattuso, il valzer d’allenatori e’ pronto a scatenarsi...

Commenti
    Tags:
    milan di francescodi francescogattusogattuso milanmilan gattuso




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.