A- A+
Sport
Milan, intesa con Raiola: si va verso il rinnovo di Donnarumma

Donnarumma incedibile per il Milan. Il club rossonero vuole blindare il suo portiere 17enne che piace a tutte le grandi del calcio europeo e per questo la società è al lavoro per prolungare il contratto in scadenza nel 2018. Mino Raiola è atteso a Milano, si lavora per arrivare al 2019, oltre al momento non è possibile visto che Gigio è minorenne. Non appena avrà compiuto i 18 anni verrà sottoscritto un quinquennale. L'attuale ingaggio è di 250mila euro, il Milan lo porterà a 1,5 milioni. “Donnarumma sarà il portiere del Milan per i prossimi vent’anni” aveva detto il presidente Silvio Berlusconi a ottobre. L'intenzione è di passare dalle parole ai fatti.

Gomez, "il Milan mi vuole? Fa piacere " - Le strade di Alejandro Dario Gomez e di Vincenzo Montella potrebbero ricongiungersi dopo la positiva esperienza a Catania. Il neo tecnico del Milan avrebbe infatti inserito il nome del 'Papu' nella lista della spesa da presentare alla nuova proprieta' cinese e il 28enne attaccante argentino, in ritiro a Rovetta (Bergamo) con l'Atalanta, attende solo una telefonata per fare le valigie e realizzare un sogno. "Mi vuole il Milan di Montella? Fa piacere, Vincenzo mi voleva gia' ai tempi della Fiorentina, quando giocavo a Catania - racconta la punta sudamericana a SkySport 24 - Per adesso sono solo chiacchiere di mercato, ogni anno mi accostano a tante squadre ma alla fine sono rimasto. Sto aspettando una grande squadra: se arriva bene, altrimenti sto bene qua". Gomez fa pero' intendere che, in caso di chiamata rossonera, non avrebbe esitazioni proprio per il suo legame con Montella: "Con Vincenzo non mi sento piu' dai tempi di Catania. Aspettiamo, il mercato e' lungo. Qui mi hanno detto che sono incedibile ma ho parlato con la famiglia Percassi: voglio vedere se riesco a raggiungere un obiettivo personale, quello di giocare in una grande squadre". Sulle tracce del 'Papu' ci sarebbe anche il Torino: "Non conosco Mihajlovic, non l'ho avuto ai tempi del Catania, me ne hanno parlato molto bene. Conosco invece Montella, che e' bravissimo e sa gestire il gruppo. Fara' una grande carriera". Per quanto riguarda invece la nuova Atalanta di Gasperini, Gomez assicura che "si vede subito il cambio di allenatore" e che l'Europa, qualora arrivassero 3-4 giocatori importanti dopo Paloschi, "si puo' raggiungere tranquillamente".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnarummadonnarumma milandonnarumma rinnovomilan raiola




in evidenza
Caterina Balivo e la sorella Sarah A guardale son due gocce d'acqua

La Ferragni del design è stata a Pechino Express

Caterina Balivo e la sorella Sarah
A guardale son due gocce d'acqua


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.